Could not read the EU Cookie Compliance JavaScript file that is used to handle disabled scripts. There may be a problem with your file system or the file may be missing. Try accessing the EU Cookie Compliance settings page and re-save the form.
Guida in stato d’ebbrezza, proseguono i controlli della Polizia Locale di Rimini
Sono state cinque le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza al termine dei controlli condotti nel corso della scorsa notte, dall’1 alle 7 del mattino, dalla squadra di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Rimini. Tra i fermati un neopatentato (che incorrerà nella sospensione della patente per 4/8 mesi, con sanzione di 725 euro), mentre due guidatori sono stati deferiti all’autorità giudiziaria perché trovati con un tasso alcolemico tra 0,8 e di 1,5 g/l. Nel corso dei controlli inoltre è stata segnalata alla Prefettura una ragazza sorpresa con un grammo di cocaina.
L'Ufficio si occupa di comunicazione e promozione turistica, valorizzando il brand della città e le sue attrazioni, e comunicando eventi, servizi, curiosità e novità dell'offerta turistica locale