Could not read the EU Cookie Compliance JavaScript file that is used to handle disabled scripts. There may be a problem with your file system or the file may be missing. Try accessing the EU Cookie Compliance settings page and re-save the form.
Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti lungo l'arenile
Nella serata di ieri la Polizia Locale di Rimini ha fermato un 25enne cittadino straniero su cui pendeva un ordine di custodia cautelare del Gip di Rimini per rapina aggravata. Il fermo è scattato durante i controlli che la squadra di polizia giudiziaria stava conducendo in borghese lungo l’arenile nella zona sud: l’uomo era in possesso di un involucro di 3 grammi di cocaina e, nascosti addosso, 49 grammi di hashish. Privo di documenti, attraverso l’attività investigativa si è proceduto all’identificazione e al successivo trasferimento alla casa circondariale di Rimini a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'Ufficio si occupa di comunicazione e promozione turistica, valorizzando il brand della città e le sue attrazioni, e comunicando eventi, servizi, curiosità e novità dell'offerta turistica locale