Could not read the EU Cookie Compliance JavaScript file that is used to handle disabled scripts. There may be a problem with your file system or the file may be missing. Try accessing the EU Cookie Compliance settings page and re-save the form.
Gli esiti del Consiglio comunale di giovedì 21 settembre
Dettagli
Descrizione breve
Approvati due piani di sviluppo aziendale e un permesso di costruire convenzionato.
A seguito del parere positivo della III Commissione Consiliare, anche il Consiglio comunale riunitesi ieri, giovedì 21 settembre, ha approvato con 16 voti favorevoli, 6 contrari e 9 astenuti la variante al programma di qualificazione e sviluppo aziendale (PQSA) presentato dalla società Pesaresi Giuseppe per la realizzazione di opere edilizie nell’area della via Emilia.
Stesso esito per un altro piano di sviluppo aziendale inerente il procedimento unico in variante relativo all’ampliamento di un fabbricato ad uso produttivo in via San Martino in Riparotta dell’azienda specializzata nella lavorazione di ortofrutta Bernardi s.r.l. che è passato con 16 voti favorevoli, 2 contrari e 8 astenuti.
Il Consiglio, inoltre, con 18 voti favorevoli, 8 contrari e 4 astenuti, ha dato il via libera al permesso di costruire convenzionato presentato dalla società Maraia Immobiliare.
L'Ufficio si occupa di comunicazione e promozione turistica, valorizzando il brand della città e le sue attrazioni, e comunicando eventi, servizi, curiosità e novità dell'offerta turistica locale