Could not read the EU Cookie Compliance JavaScript file that is used to handle disabled scripts. There may be a problem with your file system or the file may be missing. Try accessing the EU Cookie Compliance settings page and re-save the form.
Polizia Locale: ruba una bicicletta dal parcheggio di un hotel, arrestato un giovane
Dettagli
Descrizione breve
Arresto per furto aggravato nel parcheggio di un hotel.
È stato tratto in arresto per furto aggravato un ragazzo, di cittadinanza italiana, sorpreso ieri dalla Polizia Locale mentre tentava di rubare una city bike all’interno del parcheggio di un hotel.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio, quando la squadra giudiziaria della Polizia Locale in servizio nella zona di viale Regina Elena ha notato un giovane maneggiare una tronchese, impegnato a tagliare la catena con la quale la bicicletta era legata. Gli agenti hanno quindi fermato il giovane mentre si stava allontanando frettolosamente dall’albergo, all’altezza del sottopasso di via Monti. Alla vista della Polizia Locale, il ragazzo ha consegnato spontaneamente la tronchese utilizzata per compiere il furto della bicicletta.
Le successive indagini svolte hanno permesso di appurare che la bicicletta era stata rubata ad un turista austriaco in vacanza a Rimini che ha poi sporto denuncia per il furto subito.
L'Ufficio si occupa di comunicazione e promozione turistica, valorizzando il brand della città e le sue attrazioni, e comunicando eventi, servizi, curiosità e novità dell'offerta turistica locale